ELITE PRESENTE AL SIA HOSPITALITY DI RIMINI

14 Ottobre 2019 | Notizie

ELITE PRESENTE AL SIA HOSPITALITY DI RIMINI

Ritornare Alle Notizie

Elite è stata presente al SIA di Rimini, fiera che si è tenuta dal 9 all'11 ottobre a Rimini, per presentare la gamma Hotelite e l'ingegnosità di Smart Lease.

SIA Hospitality è la vetrina più importante in Italia per il settore alberghiero e della ristorazione. Ogni anno oltre 16.000 operatori professionali, direttori generali, proprietari di hotel, catene internazionali , gestori di alloggi e designer, partecipano a questo salone per trovare soluzioni innovative per la loro attività.

È stata l'occasione per incontrare gli albergatori interessati al nostro Smart Lease, sistema che consente agli hotel di avere immediatamente materassi o letti completi di alta qualità e pagare solo per l'occupazione. Ciò evita di fare grandi investimenti offrendo letti eccezionali ad una clientela sempre più esigente. Un sogno per molti albergatori attenti al comfort dei propri ospiti.

siaexpo.it
Articoli simili
21 Febbraio 2025
Elite Design Award 2025 : Arts and Crafts Quattro donne, la polacca Weronika Poręba (1o premio), la francese Clothilde Verdim (2o premio) e il duo di designer inglesi Rachel Forster e Ella Doran (3o premio) hanno vinto l’Elite Design Awards 2025 con 3 progetti di letti di grande pregio. Originarie di Mrocza, Parigi e Londra, si sono cimentate interpretando il tema Arts and Crafts, un movimento estetico nato nel XIX secolo che celebra l’artigianato in opposizione all’industrializzazione.
13 Febbraio 2025
Dove dormire su un letto Elite? Perché gli hotel scelgono Elite? Ci sono notti che rimangono impresse per sempre… Soprattutto quelle trascorse in un hotel dove ogni dettaglio è stato pensato per esaltare l’esperienza del sonno. I nostri hotel partner lo sanno bene: scegliendo Elite, garantiscono ai loro ospiti un benessere assoluto.
10 Luglio 2024
ELITE LULLABIES… Il dietro le quinte! Elite approda nel mondo della musica con Elite Lullabies, un primo album d'atmosfera composto da ninne nanne storiche e famose interpretate dai migliori musicisti svizzeri. Vi presentiamo il dietro le quinte di questo progetto delicato, elegante e ambizioso.