COMPLEMENTI D'ARREDO
Complementi d'arredo che combinano insieme funzionalità, eleganza e robustezza
Complementi d'arredo che combinano insieme funzionalità, eleganza e robustezza
Il letto principale, che ha struttura e sospensioni come quelle della rete Versailles, non ha nulla da invidiare a quest'ultima. Il letto estraibile, nascosto sotto il primo, offre molti vantaggi: totalmente indipendente..., munito di rotelle per facilitarne lo spostamento e piedini pieghevoli per alzarlo, si può accostare al letto principale per farne un letto matrimoniale, oppure si può spostare in un'altra camera come letto di riserva.
Completo di braccioli o anche di schienale, ornato da cuscini decorativi, si presenta come un elegante divano-letto che si integrerà perfettamente in uno studio, in un ufficio o in una camera per gli ospiti.
Il materasso principale che proponiamo corrisponde al modello Crescendo. Con il suo spessore di 20 cm permette di avere sia il letto estraibile allo stesso livello del principale, sia una comoda altezza di seduta. Sono disponibili altri materassi.
Il materasso del letto estraibile è un modello specificamente sviluppato per questo letto. Ha uno spessore di 15 cm, si ripone facilmente sotto il letto principale e garantisce sia un comfort ottimale, sia - quando è in uso -un'altezza del piano di riposo identica a quella del letto principale.