09 Aprile 2019 | Notizie
ELITE DESIGN AWARD 2019
Scopri i vincitori
Il letto “Swatches” è ispirato alla moda e al mondo del design del prodotto, con forme semplici ma nelle quali la qualità è sottolineata dai materiali, dalla scelta dei colori e dalle rifiniture. Il contrasto dei suoi elementi crea un aspetto sofisticato e armonioso. Il concept permette numerose possibilità di personalizzazione a seconda dei gusti del cliente.Le cuciture lungo i bordi del letto mettono in evidenza la lavorazione artigianale e la relativa manualità. Per renderlo intramontabile e duraturo, tutte le parti imbottite sono amovibili e possono essere facilmente modificate, per adattarle a stili e finiture diverse.
Zohreh ha ideato « AVO » partendo sia dalla sua passione per i tessuti e le fibre nobili, sia dalla volontà di migliorare e rendere duraturo ogni prodotto. Il punto di partenza di questo progetto è una testiera di letto resa perfetta dalla semplice eleganza delle sue linee.Il tessuto scelto è in lana 100% biologica, la struttura è in legno di rovere svizzero con una finitura laccata-opaca. I dettagli delle cuciture sulla testiera ricordano l'ergonomia di un sedile da pilota. L’estetica e il comfort si uniscono per fare di « AVO » il mobile di design preferito da ogni sognatore.
In un contesto di continui cambiamenti e di case sovraccariche, il letto « Nine » propone un design elegante ed omogeneo a coloro che desiderano rallentare il ritmo e rilassarsi dopo una giornata frenetica. Con le sue linee sinuose, la base bassa e il confortevole rivestimento in lana svizzera, Nine ci avvolge in un'atmosfera dolce, calma e ovattata