Visitate la Svizzera e scoprite gli hotels top!

01 Giugno 2021 | Notizie

Visitate la Svizzera e scoprite gli hotels top!

Ritornare alle notizie

Con la situazione pandemica che migliora, molti di noi vogliono approfittare dell’  estate per scoprire la Svizzera. Proponiamo due destinazioni insolite dove potrai godere dello straordinario comfort dei letti Elite.

 

Gstaad Palace à Gstaad

Regalati una parentesi d’eccezione al Gstaad Palace

Se stai cercando un luogo ricco di storia, questo hotel ha fatto da sfondo a molti film. Grace Kelly e Roger Moore, solo per citarne alcuni, hanno soggiornato qui prima di te... Michael Jackson voleva persino acquistarlo! L'eccezionale spa di 1800 m2 vi rilasserà. L'hotel accoglie volentieri le famiglie e offre un servizio di assistenza per l’infanzia.

Esplorate le vette delle Alpi Bernesi

Il Rinderberg (2079 m) si trova tra Gstaad e Zweisimmen. Un'apprezzata gita per gli escursionisti è raggiungibile con la seggiovia da Schönried. Giunti a Horneggli, prendete il sentiero segnalato in direzione Hornberg-Rinderberg e godetevi una vista mozzafiato sulle creste principale delle Alpi.

Hôtel Carina à Zermatt

A Zermatt, un ritorno alle origini

L'Hotel Carina offre ai suoi ospiti un "ritorno alle origini". La vecchia pensione è diventata un rifugio alberghiero, una sorta di capanna, versione di lusso, semplice, ma raffinata! Qui nessuna stella, ma una classificazione "Swiss Lodge" e "Design & Lifestyle". Che tu venga con la famiglia, gli amici o in coppia, troverai l'offerta che sogni.

 

Paesaggi grandiosi

 A Zermatt le cifre sono grandiose come il paesaggio; gli esperti montanari qui segnalano la presenza di ben 38 vette che raggiungono i 4000 m di quota! Il villaggio ha saputo mantenere il suo fascino e troverete anche escursioni per famiglie; alcune sono anche accessibili con il passeggino.

 

Gstaad Palace à Gstaad 

Scarica la rivista Eliteness

Articoli simili
21 Febbraio 2025
Elite Design Award 2025 : Arts and Crafts Quattro donne, la polacca Weronika Poręba (1o premio), la francese Clothilde Verdim (2o premio) e il duo di designer inglesi Rachel Forster e Ella Doran (3o premio) hanno vinto l’Elite Design Awards 2025 con 3 progetti di letti di grande pregio. Originarie di Mrocza, Parigi e Londra, si sono cimentate interpretando il tema Arts and Crafts, un movimento estetico nato nel XIX secolo che celebra l’artigianato in opposizione all’industrializzazione.
13 Febbraio 2025
Dove dormire su un letto Elite? Perché gli hotel scelgono Elite? Ci sono notti che rimangono impresse per sempre… Soprattutto quelle trascorse in un hotel dove ogni dettaglio è stato pensato per esaltare l’esperienza del sonno. I nostri hotel partner lo sanno bene: scegliendo Elite, garantiscono ai loro ospiti un benessere assoluto.
10 Luglio 2024
ELITE LULLABIES… Il dietro le quinte! Elite approda nel mondo della musica con Elite Lullabies, un primo album d'atmosfera composto da ninne nanne storiche e famose interpretate dai migliori musicisti svizzeri. Vi presentiamo il dietro le quinte di questo progetto delicato, elegante e ambizioso.