« Il Principe Forte dei Marmi , un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante. »

24 Settembre 2021 | Notizie

« Il Principe Forte dei Marmi , un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante. »

Forte dei Marmi, la perla della Versilia. Situata in una delle coste più affascinanti della Toscana, tra il blù del Mare Tirreno  ed il candore delle Alpi Apuane, è una meta di culto del jet set internazionale , con la sua vita mondana, le spiagge esclusive e i locali più alla moda.

E' in questo contesto privilegiato che troviamo l'Hotel Principe Forte dei Marmi 5*L, con la sua posizione strategica che lo rende meta d’eccezione del turismo balneare, artistico e culturale italiano.

28 camere arredate dai più noti designer , nelle quali poter vivere l'esperienza di un'accoglienza haute-de-gamme dove nessun dettaglio è lasciato al caso .  

Incontriamo Cristina Vascellari, dal 2012 Direttrice della struttura.

Ci racconti qualche cosa in più della vostra struttura, se dovesse descrivere l'Hotel Principe quali sono le prime tre cose che le vengono in mente ?

Il Principe Forte dei Marmi è un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante, design dal colpo d’occhio, arricchita dall’entusiasmo dei suoi interpreti (i dipendenti).

 

Come avete affrontato questo difficile periodo così fortemente condizionato dagli effetti della pandemia ?

L’essere forzatamente lontani dall’esprimere la nostra passione, ciò che ci rende orgogliosi ogni giorno, ha fatto crescere in noi la voglia di riprendere da subito, alla prima occasione, la nostra professione con ancora più entusiasmo. Tutto il team non vedeva l’ora di veder riaprire le porte della struttura e poter accogliere con il sorriso i nostri ospiti.

 

Un Ristorante 1 stella Michelin (Lux Lucis) , tre World Luxury Hotel Awards 2020  (Best Luxury Rooftop Restaurant Europe, Best Luxury Rooftop View Hotel South Europe, Best Luxury Modern Hotel Spa Italy)  …. avete in serbo altre sorprese per il futuro ?

Sicuramente cercheremo di migliorare sempre più, inseguendo altri meravigliosi riconoscimenti. Cerchiamo di non trascurare mai la nostra dedizione verso l’attenzione al dettaglio. Ogni anno figure giovani entrano a far parte del team e trasmettono ai veterani l’entusiasmo e la voglia di esprimersi in ciò che abbiamo scelto di essere, in ciò che siamo e vogliamo diventare.

 

Sappiamo quanto sia importante per voi la qualità dei servizi offerti ai vostri clienti. In questo contesto come si colloca la scelta di Elite per quel che riguarda i materassi ?

Per i nostri ospiti scegliamo e auguriamo il meglio. Chi trascorre un periodo di vacanza, o chi viaggia per lavoro, insegue la necessità di riposarsi e rilassarsi. Abbiamo cercato e scelto la soluzione più comfortevole per arricchire le nostre camere e i nostri servizi.

Articoli simili
21 Febbraio 2025
Elite Design Award 2025 : Arts and Crafts Quattro donne, la polacca Weronika Poręba (1o premio), la francese Clothilde Verdim (2o premio) e il duo di designer inglesi Rachel Forster e Ella Doran (3o premio) hanno vinto l’Elite Design Awards 2025 con 3 progetti di letti di grande pregio. Originarie di Mrocza, Parigi e Londra, si sono cimentate interpretando il tema Arts and Crafts, un movimento estetico nato nel XIX secolo che celebra l’artigianato in opposizione all’industrializzazione.
13 Febbraio 2025
Dove dormire su un letto Elite? Perché gli hotel scelgono Elite? Ci sono notti che rimangono impresse per sempre… Soprattutto quelle trascorse in un hotel dove ogni dettaglio è stato pensato per esaltare l’esperienza del sonno. I nostri hotel partner lo sanno bene: scegliendo Elite, garantiscono ai loro ospiti un benessere assoluto.
10 Luglio 2024
ELITE LULLABIES… Il dietro le quinte! Elite approda nel mondo della musica con Elite Lullabies, un primo album d'atmosfera composto da ninne nanne storiche e famose interpretate dai migliori musicisti svizzeri. Vi presentiamo il dietro le quinte di questo progetto delicato, elegante e ambizioso.